Lo Yoga serve solo a togliere lo stress…..


E se invece accendesse il tuo massimo potenziale, rendendoti capace di cambiare la tua vita, con pochi semplici esercizi?

  • Scopri esercizi essenziali per trasformarti in un magnete capace di attrarre ciò che davvero desideri.
  • Conosci meglio te stessa e come funziona il tuo corpo a livello energetico.
  • Ricevi un metodo che puoi applicare in ogni momento della giornata, comodamente da casa tua.

Ciao! Mi chiamo Valentina Pica. Sono un'insegnante di Hatha Yoga certificata Yoga Alliance 500 ore.

Dopo un percorso da architetto, studi di Feng Shui e numerologia evolutiva, un master in Coaching ICF, ho deciso di creare il Metodo Attiva Crea che integra tutte le mie competenze e passioni per sostenere le donne e i giovani nella propria crescita personale consapevole.


Dicono di me

Mi chiamo Silvia!

Valentina è certamente un atc ossia quelle donne che chiamo agenti trasformativi del cambiamento. Molto interessante anche l’aspetto creativo di questa ricerca che si manifesta con una pratica yogica ad hoc in base alla carta numerologica! Direi unica in questo! Una pioniera.

Ho letto la carta numerologica che Valentina mi ha fatto e sono rimasta molto colpita. Rispecchia perfettamente i vari aspetti della mia vita, il mio modo di sentire intimo, le aspirazioni profonde e anche i limiti e le sfide legate all’ integrare altro, a crescere ed evolvere.

Inoltre e sostanzialmente direi, si sente la passione e l’entusiasmo con cui Valentina si dedica a sentire l’altro, a vederlo! Oltre al contenuto della carta che, come dicevo mi rispecchia, ciò che arriva è il come, la modalità vivificante, compartecipativa e l’incoraggiamento a incarnare ciò per cui siamo nati. Grazie mille Valentina!

Silvia Santagata, attrice di teatro

Dicono di me

Ho ripreso l’attività yoga con lo YOGA SOFT di Valentina dopo tanti anni e mi sono trovata molto bene sia per la capacità di insegnamento e competenza sia sulle posizioni di Hatha Yoga ed in particolare sulla sua specifica modalità d’insegnamento, che accompagna la lezione con spiegazioni sulle ASANA senza mai forzare il corpo degli allievi ma assecondandolo. 

Ogni volta che esco dalla lezione, sembra strano, ma mi sento più alta, avendo ben allungato tutta la colonna e con maggiore apertura del busto e del cuore. 

Ho anche eseguito con lei un consulto numerologico tramite il mio nome cognome e data di nascita e devo dire che questa antica scienza è in grado di ricostruire una sorta di “carta d’identità” di ciascuno mettendo in luce i suoi doni e le sue carenze. 

Ritengo che questi dati siano validi come ulteriori suggerimenti per lavorare su sé stessi in altro modo. Brava Valentina vai avanti così!

Rosanna Fantucci, libera professionista

Inizia la creazione della tua felicità, un giorno alla volta!

Benvenuta al metodo Attivacrea!

Voglio donarti una routine di esercizi integrata con la numerologia ed altre tecniche di consapevolezza che mi hanno cambiato la vita.
Valentina Pica
Hatha Yoga Teacher, Life Designer & Coach

“Lo Yoga è una luce che una volta accesa non si spegne mai. Più intensa è la tua pratica, più luminosa è la tua luce”.

Bellur Krishnamachar Sundararaja Iyengar

RICEVI LA GUIDA ORA!

          Cliccando su Invio accetto le condizioni di Privacy Policy